ERISE nasce a seguito della crisi automobilistica del 2008, nella quale molte concessionarie italiane di macchine americane hanno chiuso, e Luca e Marco -due fratelli- , uno con competenze tecniche di auto e uno con competenze informatiche e di marketing, hanno avuto l'idea di riempire la domanda lasciata dalle concessionarie chiuse, vendendo online accessori e ricambi per auto.
L’esigenza di strutturarsi in una vera e propria squadra nasce proprio grazie all'innovativo modello di business, in grado di espandere rapidamente l'azienda in poco tempo.
Ogni progetto è costituito di diverse parti che vanno create, seguite e sviluppate man mano. Nella realizzazione entrano in campo variabili differenti e molteplici aspetti ed ognuno di essi dev’essere curato in egual misura e contestualmente rispetto agli altri.
Per questo motivo è necessario l’intervento di figure diverse che si dedichino ad ognuno di questi aspetti.
ERISE è una sinergia di competenze complementari tra loro che si occupano dei diversi aspetti e che oggi lavora sia nel settore B2B (utenti business come concessionari, meccanici, autofficine, etc) sia nel settore B2C (privati, appassionati, squadre corsa, etc) con un feedback superiore al 98% di recensioni positive su Google.